Seventyonepercent

SEVENTYONEPERCENT

Tutto in questo mondo, vive in simbiosi, anche le cose più distanti possono convivere tra loro, influenzarsi e coesistere.

IL CONCETTO

Questo rapporto viene espresso perfettamente dal concetto di percentuale.
71% è la percentuale di superficie terrestre coperta da acqua, scambio e simbiosi alla base di tutto. L’equilibrio perfetto.

Con questa premessa Iris Ceramica Group ha creato Seventyonepercent, una visione contemporanea dell’arredo bagno che unisce la sensibilità verso l’ambiente alla ricerca costante sul design e la selezione dei materiali.

Inspiration e Thirthies le nuove collezioni.

CASTELLI x SEVENTYONEPERCENT
“Cosa mi ha spinto a collaborare con Iris Ceramica Group? La voglia di lavorare con un prodotto più sostenibile come la ceramica e di dare una nuova dimensione ad un materiale solitamente usato come rivestimento. Il “buon” design diventa quindi il fattore che facilita la traduzione di questo potenziale in forme utili al mercato e in grado di anticipare nuovi codici stilistici.
La ritengo una sfida affascinante e la possibilità di creare una filiera tutta emiliana, che coinvolga altre eccellenze e artigiani locali, rappresenta per me un valore differenziante.”
Paolo Castelli

Un concetto di arredo bagno, emozionante, contemporaneo e sostenibile.

Date:
Category: